Il 25 aprile scorso, i poliziotti del Commissariato di Termoli hanno tratto in arresto un cittadino straniero, ritenuto responsabile dei reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato all’Autorità Giudiziaria anche per il reato di furto aggravato.
In particolare, l’uomo, sorpreso ad aggirarsi con atteggiamento sospetto nei pressi di un noto centro commerciale della città costiera, è stato riconosciuto da alcuni dipendenti quale autore di un furto commesso nella giornata precedente e pertanto è stato subito contattato il 113. Alla vista della volante, l’uomo ha tentato di darsi alla fuga, opponendo una violenta resistenza al controllo e procurando lesioni a uno dei poliziotti.
Grazie alla prontezza e alla professionalità degli agenti intervenuti, l’uomo è stato bloccato e, una volta tratto in arresto, condotto presso la casa circondariale di Larino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nella giornata di lunedì 28 aprile, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Larino ha convalidato l’arresto e applicato la misura cautelare del divieto di dimora a Termoli.
sabato 29 Novembre 2025 - 02:31:26 AM
News
- Serie C. La Figc esclude il Rimini. Il girone B ridotto a 19 squadre. Tolti i punti conquistati contro i romagnoli
- Campobasso, fermato il truffatore di orologi: si fingeva amico delle vittime e rifilava “bidoni” spacciandoli per affari
- Lavoro: 1.520 assunzioni previste a novembre. Domanda in calo
- Auto nella scarpata, illeso il conducente
- Salute a misura di donna, confermati i tre bollini rosa Onda al Neuromed
- Criticità rete ictus e Pos, delegazione molisana incontra Bergamaschi a Roma. “Salvare emodinamiche e punti nascita”
- Molise protagonista al 20esimo Forum Risk Management in Sanità ad Arezzo
- “CIAK: non SI ragGIRA!”: una mattinata contro le truffe tra formazione e… comicità



