Mercoledì, 21 maggio, a partire dalle ore 14.00, l’I.R.C.C.S. Neuromed presenterà il potenziato Centro di Medicina dello Sport. Appuntamento presso l’ala ambulatoriale dell’ospedale di Pozzilli, in via Atinense, presso i locali del Centro Donna, ingresso 2 – piano -1.
Saranno presenti Benito Suliani, Presidente CONI Molise, e Fulvio Aloj, Direttore sanitario I.R.C.C.S. Neuromed.
Nel corso dell’incontro verranno presentate le attività di assistenza di questo Centro dedicato a sportivi agonisti e non agonisti e verrà illustrato il progetto di ‘Passaporto ematico’ promosso in collaborazione con la Fondazione Neuromed.
Dopo la presentazione, a partire dalle 14.30, sarà data la possibilità di eseguire un colloquio gratuito con medico dello sport e altri specialisti unitamente a un esame di Spirometria o ECG.
Presenti in questa seconda parte dell’incontro i dottori Giuseppe Mastrobuono, Medico dello Sport, Alessandro Landolfi, Responsabile Sincope Unit, Carmine D’Avanzo, Neuroriabilitazione, Alessandro Sanduzzi Zamparelli, Pneumologo, Luigi Di Lorenzo, Fisiatra.
È possibile prenotare il consulto gratuito chiamando il numero 0865.929671, dalle ore 15.00 alle 17.00, fino a esaurimento posti.
martedì 28 Ottobre 2025 - 04:16:08 PM
News
- Crack e cocaina in città: arrestate due coppie di coniugi | Anche i figli usati come corrieri. VIDEO
- Finanza: scoperte 4 lavoratrici in “nero” in un locale, conto “salato” per il gestore
- Bivio per il Cardarelli al buio, FdI chiede ripristino illuminazione e potenziamento impianti
- Neuromed, asportato tumore di 44 chili: riuscito delicato intervento di Neuro Orto Plastica
- Papa Leone XIV benedice la statua della Madonna Immacolata di Ururi in piazza San Pietro
- Incendio in un piazzale di sosta, due pullman divorati dalle fiamme
- Donne e salute, Petacciato si tinge di rosa: nasce delegazione Lilt nel comune bassomolisano
- Un gioco da tavolo ideato da due campobassani per promuovere la sicurezza in edilizia, presentato alla Fiera di Bari





