Mauro Piacente, numero uno del Ranking nazionale di bocce paralimpiche Sitting, è profeta in patria.
L’atleta di Sepino vince la 5^ edizione della gara nazionale ‘Bocciamo l’Indifferenza’, organizzata dalla Bocciofila AVIS Campobasso.
Piacente, dopo aver vinto le tre partite del girone eliminatorio, ha avuto la meglio in entrambi gli incontri della finale, a terzina e con girone all’italiana, contro il compagno di squadra Pasquale Evangelista e il beneventano Pasquale Melone.
Al secondo posto un altro atleta della Bocciofila AVIS Campobasso, Pasquale Evangelista, il quale ha completato il grande fine settimana dell’Avis Campobasso, in termini agonistici e organizzativi.
Terza posizione per Pasquale Melone dell’ASD Oltre gli Ostacoli Benevento.
Alla kermesse, col presidente della Bocciofila Avis Campobasso, Giuseppe Iacovino, presenti, tra gli altri, il sindaco di Campobasso, Marialuisa Forte, il Presidente della FIB Federazione Italiana Bocce Molise, Giuseppe Formato (componente della Giunta del CIP Molise e Delegato Provinciale CONI Campobasso), Maurizio Rivellino componente della Giunta CIP Molise, il vice-presidente della FIB Molise, Pasquale Mangione, il consigliere della FIB Molise, Franco Colavecchia, il Delegato Provinciale FIB Campobasso, Antonio Di Tota, alcuni Presidenti delle società bocciofile molisane e e i componenti della Commissione nazionale paralimpica della FIB, Angelo Cifiello e Carmine Iacovella.
domenica 22 Giugno 2025 - 11:27:25 PM
News
- Campobasso si accende con i Misteri: vestizione e sfilata tra le strade del centro. FOTO E VIDEO
- Come la chat nei casinò online influenza lo stile di gioco, il parere degli esperti
- Scontro fatale in moto, le comunità di Campobasso e Vinchiaturo piangono Adamo D’Aversa
- Tragico scontro sulla Provinciale 57, muore motociclista
- Il Summer Bocce Day va agli juniores Visconti, Simiele e Rosa
- Bevande alcoliche a minorenni, sanzionato dalla Polizia
- “Vince chi spera”, incontro con i volontari della Caritas. FOTO
- Concorso d’arte grafica Grim, vincono i ragazzi del “Don Giulio Testa” di Venafro con Grimmy