Una città più accogliente ed elegante, nell’ottica del verde, dell’innovazione e della sostenibilità. Con questi obiettivi è da intendersi l’iniziativa voluta dall’amministrazione comunale di Termoli.
Durante la scorsa notte sono stati posizionati lungo tutto Corso Nazionale, e alcune intersezioni laterali, quaranta vasi contenenti altrettanti alberi di ulivo e di carrubo.
I vasi, interamente artigianali, sono realizzati in madre pietra d’Apricena ricostituita, con finiture superficiali effettuate a mano.
La collocazione degli alberi in vaso offre il vantaggio di poter spostare e variare nel tempo la collocazione senza creare problemi alle attività o al passeggio nel salotto della città.
lunedì 13 Aprile 2026 - 10:09:33 PM
News
- L’auto senza imprevisti: perché il noleggio a lungo termine è il servizio che fa la differenza
- Serie C. Il Campobasso non punge abbastanza, il Bra resiste: al Molinari finisce 0-0
- Serie C. Il Campobasso non punge abbastanza, il Bra resiste: al Molinari finisce 0-0
- Conti correnti gonfiati, doppia condanna a Campobasso: restituiti oltre 110mila euro a due imprese molisane
- Frana di Petacciato, Carabinieri: inviate unità di rinforzo per gestire sicurezza e viabilità
- Scontro sulla Trignina tra auto e tir, feriti in ospedale
- Frana Salcito, sopralluogo di Roberti con Protezione Civile e amministratori locali
- Emergenza maltempo, Roberti fa il punto in Consiglio: “Prima stima danni di oltre 400 mln di euro”








