Come annunciato nei giorni scorsi e ribadito durante l’ultima seduta del Consiglio Comunale, sono ufficialmente iniziati oggi i lavori di rifacimento dell’intero manto stradale di via Giovanni XXIII.
Siamo consapevoli che tali lavori possano causare disagi alla circolazione e alla quotidianità dei residenti e degli operatori commerciali della zona. Ci scusiamo sinceramente per gli inconvenienti che si stanno verificando e che potrebbero persistere nei prossimi giorni.
Tuttavia, questi interventi sono fondamentali per garantire una viabilità più sicura e un ambiente urbano più decoroso e funzionale. Confidiamo nella comprensione e nella collaborazione di tutti i cittadini, assicurando che l’Amministrazione Comunale e l’impresa incaricata stanno lavorando con il massimo impegno per completare i lavori nel minor tempo possibile e con la massima qualità.
Ad ogni modo, per limitare per quanto possibile le difficoltà legate al traffico veicolare, è stata istituita temporaneamente, con apposita ordinanza, la circolazione a doppio senso su Corso Risorgimento, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Giovanni XXIII all’altezza dell’Auditorium e l’intersezione con via Formichelli.
domenica 22 Giugno 2025 - 11:15:15 PM
News
- Campobasso si accende con i Misteri: vestizione e sfilata tra le strade del centro. FOTO E VIDEO
- Come la chat nei casinò online influenza lo stile di gioco, il parere degli esperti
- Scontro fatale in moto, le comunità di Campobasso e Vinchiaturo piangono Adamo D’Aversa
- Tragico scontro sulla Provinciale 57, muore motociclista
- Il Summer Bocce Day va agli juniores Visconti, Simiele e Rosa
- Bevande alcoliche a minorenni, sanzionato dalla Polizia
- “Vince chi spera”, incontro con i volontari della Caritas. FOTO
- Concorso d’arte grafica Grim, vincono i ragazzi del “Don Giulio Testa” di Venafro con Grimmy