Il Vescovo mons. Claudio Palumbo, i presbiteri, religiose e religiosi, tutti i laici e le comunità parrocchiali della Diocesi di Termoli-Larino, esprimono sinceri auguri a Fra Massimo Tunno, della Fraternità dell’Eremo di S. Onofrio in Casacalenda, per la sua elezione quale Ministro Provinciale ofm dell’Assunzione della Beata Vergine Maria dei Frati Minori di Lecce.
Fr. Massimo Tunno da Taviano (15 ottobre 1973) è stato eletto durante la celebrazione del XXV Capitolo provinciale dei Frati Minori che si sta celebrando presso l’oasi Santi Martiri Idruntini a Santa Cesarea Terme. Il neo ministro ha svolto gli incarichi di vicemaestro dei postulanti a Soleto (LE); Parroco presso la Parrocchia di santa Caterina in Galatina (LE); santuarista e maestro dei novizi presso il Convento di santa Maria Occorrevole a Piedimonte Matese (CE) e, ultimamente, inserito nella Comunitá dell’Eremo di S. Onofrio a Casacalenda (CB).
“Il Signore lo benedica e lo illumini nel suo nuovo servizio, possa guidare con saggezza e carità la fraternità della sua provincia, seguendo l’esempio dei santi Francesco e Chiara”, il commento della Diocesi.
mercoledì 18 Giugno 2025 - 02:28:34 PM
News
- Medicina di popolazione e sanità di prossimità, accordo tra Asrem e Anci
- Manovre salvavita pediatriche, 120 neo genitori al corso nella sede Asrem
- Guardia Costiera, al via l’operazione “Mare e laghi sicuri 2025”. VIDEO
- Progettavano furto al centro commerciale, fermati dalla Volante: ordine di allontanamento ed espulsione
- Rete ictus, Pd: “Quanto costeranno ai molisani le prestazioni h24 al Neuromed?”
- Dichiarazione precompilata 2025, due webinar gratuiti per i contribuenti molisani
- Lavoro, 5.800 assunzioni in Molise nel periodo estivo. Turismo e servizi alla persona trainano domanda
- Perseguita e minaccia l’ex compagna, braccialetto “anti stalking” per un giovane