La GRIM Scarl comunica la conclusione del concorso grafico I^ Edizione anno 2025 che ha coinvolto gli alunni delle scuole primarie del territorio regionale. L’iniziativa ha avuto lo scopo di promuovere attraverso il disegno della mascotte, l’espressione creativa, l’impegno e l’originalità tra i giovani partecipanti, e contestualmente la consapevolezza dell’esistenza della Società GRIM Scarl, quale gestore del Sistema Idrico Integrato della Regione. Il concorso ha previsto l’assegnazione di riconoscimenti per il disegno giudicato più significativo, selezionato in base alla sua capacità di veicolare un messaggio tematico di rilevanza.
La designazione della scuola vincitrice del concorso grafico avverrà il 22 giugno, in concomitanza con la ricorrenza della nascita della GRIM Scarl.
L’annuncio sarà reso pubblico a mezzo stampa e sul sito istituzionale, dove saranno altresì resi disponibili tutti gli elaborati presentati e il disegno vincitore. Al fine di garantire la più ampia partecipazione della comunità scolastica, la cerimonia di premiazione degli elaborati selezionati e pubblicati si terrà in concomitanza con la riapertura dell’anno scolastico, prevista per il mese di settembre, al termine della pausa estiva. L’occasione sarà finalizzata alla promozione delle attività gestite dalla GRIM Scarl oltre che alla valorizzazione del lavoro svolto dai partecipanti e alla celebrazione dell’impegno profuso da tutti gli studenti coinvolti. La Grim SCARL esprime il proprio ringraziamento a tutti i partecipanti, alle istituzioni scolastiche, al personale docente, alle famiglie e agli sponsor, per la collaborazione che ha contribuito alla riuscita del concorso.
venerdì 20 Giugno 2025 - 08:47:08 AM
News
- Musica come strumento di integrazione, minori Cas Sepino al Conservatorio insieme al Prefetto
- Approvata la Strategia dell’area interna del Fortore, risorse per 6 milioni di euro
- Un’area verde dedicata a Termoli al “Cervia Città Giardino 2025”
- Molisana uccisa in Lussemburgo, 30 anni di reclusione ai due assassini
- Intervento ad alta complessità a Campobasso: rimosso un liposarcoma di 22 kg al RR Hospital
- La Giornata della Ristorazione inserita nel calendario civile, plauso della Fipe-Confcommercio
- “CIAK: non SI ragGIRA”: il Comune di Campobasso promuove spot contro le truffe agli anziani
- Nasce il Cammino Medievale: 160 km tra 18 borghi dell’Alto e Medio Molise