Inaugurata nella mattinata dal presidente Quintino Pallante nella sede del Consiglio regionale di Palazzo d’Aimmo, alla presenza delle diverse istituzioni pubbliche e private che operano in regione, la mostra d’arte “Il Rinascimento nell’Espressionismo astratto” dell’artista Vincenzo Manocchio.
La mostra sarà visitabile dal 12 al 19 giugno 2025, tutti i giorni, dalle 10.00 alle 20.00.
L’iniziativa rappresenta un’occasione preziosa – ha spiegato il presidente Pallante che ha fortemente voluto l’evento nella sede dell’Assise regionale – per valorizzare il linguaggio artistico contemporaneo attraverso lo sguardo di un autore molisano che rilegge il Rinascimento con sensibilità espressiva e astratta”.








giovedì 12 Febbraio 2026 - 08:20:00 PM
News
- Le curiosità tecnologiche che stanno cambiando la nostra vita
- Escluso per una… svista: il Tar “riammette” al bando il Palazzetto dello Sport di Trivento e condanna la Presidenza del CdM
- Il museo di guerra Winterline di Venafro in documentario internazionale
- Il nuovo Questore Peluso in visita al Comando dei Vigili del Fuoco di Isernia
- Sicurezza a scuola e a casa, i Maestri del Lavoro incontrano gli alunni della “D’Ovidio”
- Strumentazione, personale e analisi dei dati: tre nodi da affrontare per il futuro di Emodinamica a Isernia
- Ddl violenza sessuale, la Commissione Pari Opportunità della Regione approva risoluzione inviata al Ministero
- Bit Milano, Oratino tra le 10 destinazioni vincitrici di “Luminous Destinations 2026”




