Si è tenuta stamattina alle ore 10.30 presso la sala stampa del “Molinari” di Campobasso la conferenza stampa del presidente Matt Rizzetta accompagnato dalla figlia Viviana per presentare il nuovo mister dei rossoblù, Luciano Zauri, e il direttore sportivo Giuseppe Figliomeni. Il presidente ha esordito dicendo di aver scelto Figliomeni, conosciuto tramite amici comuni, perché è un giovane che ha voglia di mettersi in mostra. Per Zauri, ha proseguito Rizzetta, parlano i risultati come giocatore. Ha preso la parola Zauri, che ha ringraziato il presidente per averlo scelto. “Spero di fare un buon lavoro. Prometto massimo impegno e serietà al servizio della società”. Figliomeni ha esordito promettendo impegno e lavoro per il Campobasso, “una piazza difficile ma prestigiosa. Spero che saremo tutti uniti, tifosi, stampa e giocatori, per migliorare i 43 punti fatti lo scorso campionato”, ha concluso.
Arnaldo Angiolillo
sabato 6 Giugno 2026 - 03:30:57 AM
News
- I Carabinieri celebrano il loro 212esimo anniversario. “Radici e identità punto di forza”. FOTO E VIDEO
- I Collage aprono i concerti del Festival dei Misteri
- Il campionato sugli “spalti”: Campobasso al 12esimo posto in serie C per numero spettatori, sesto nel girone B
- Poste, dipendente di Isernia alle finali delle Olimpiadi di primo soccorso a Bolzano
- Individuata baby banda delle tabaccherie: 6 colpi in un mese tra Campobasso e Larino
- Sei minori denunciati dalla Polizia: in tre appiccano incendio vicino torrente, altri tre rubano motorino
- Corpus Domini senza Villa De Capoa: sarà chiusa nel fine settimana. “Prevenire comportamenti scorretti del passato”
- Immigrazione, ActionAid: “In Molise nessuna emergenza. Ma Cas sempre più grandi”





