“La superospite di Molise Cinema Film Festival 2025 sarà lei: Sonia Bergamasco”. Ad annunciarlo è stata la sindaca di Casacalenda, Sabrina Lallitto, affidandosi al suo profilo social. La 23esima edizione del festival si terrà dal 5 al 10 agosto. Classe ’66, Sonia Bergamasco è attrice e regista. In carriera conta una trentina di film per il cinema e circa 15 tra film e serie per la televisione, interpretando ruoli seri come in “La meglio gioventù” di Marco Tullio Giordana e parti comiche come in “Quo Vado?” di Gennaro Nunziante.
“E con lei arriva “Pagine di MoliseCinema”, la collana ufficiale dei libri del festival”, aggiunge la sindaca Lallitto. “Una nuova uscita tutta dedicata al suo talento… da non perdere!”
domenica 8 Febbraio 2026 - 08:27:57 PM
News
- Guastalla e Campobasso siglano patto di gemellaggio nel segno dei Gonzaga
- Politiche locali del cibo, il Comune di Campobasso presente a incontro nazionale a Perugia
- “La scommessa di Viola”… e di Michele Scala: l’autore racconta un eros che rompe gli schemi attraverso gli occhi di una donna
- Controlli Carabinieri nell’area matesina: identificate 59 persone, sorpreso automobilista ubriaco al volante
- “Paese Mio” fa tappa in tre comuni: i ragazzi “studiano” e si preparano ad allestire un corto
- Acc mette una croce sulla Gigafactory di Termoli. Stellantis: “Garantita continuità lavorativa” | Gravina: “Gravissimo”
- Asrem: nascono le farmacie ospedaliere al ‘Vietri’, al ‘Caracciolo’ e al ‘SS. Rosario’
- Referendum giustizia, addetti ai lavori a confronto. “Sì, riforma contro le correnti”. “No, meno autonomia per la magistratura”




