Dopo gli interventi recentemente completati su via Giovanni XXIII, prosegue il piano di manutenzione, ripristino e riqualificazione delle strade cittadine a Isernia. A partire da lunedì 7 luglio, avranno inizio i lavori di rifacimento del manto stradale su via Giulio Tedeschi e via Antonio Vivaldi.
A seguire, gli addetti interverranno su via Patriarca e infine su via D’Apollonio, dove i lavori si concluderanno nella giornata di venerdì 12 luglio.
«Stiamo portando avanti un programma mirato e continuo di riqualificazione delle principali arterie cittadine – dichiara l’assessore all’Urbanistica, Michele Antenucci – con l’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale, garantire maggiore decoro urbano e rispondere concretamente alle esigenze dei cittadini. Dopo via Giovanni XXIII, si continua con un calendario serrato per ridare qualità alla nostra viabilità urbana».
I lavori verranno eseguiti con attenzione alla riduzione dei disagi alla circolazione, grazie a un’organizzazione per tratti e alla collaborazione degli uffici comunali con le imprese incaricate.
L’Amministrazione comunale rinnova l’invito alla cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a collaborare per agevolare il corretto svolgimento degli interventi.
sabato 11 Luglio 2026 - 02:03:51 PM
News
- Segnaletica orizzontale, dalla serata del 13 luglio via ai lavori a Campobasso
- Giorgia a Termoli per la data zero del suo tour estivo, foto con i fan e souvenir dall’amministrazione comunale
- Tecniche con corda in falesia, addestramento del Soccorso Alpino con personale dell’European Space Agency
- Campobasso, Salvatore Di Stefano è il nuovo segretario generale
- La Vedetta Multiruolo V. 7001 rientra a Termoli dopo la Joint Operation in Albania
- Dodici nuove assunzioni nell’Ats Medio Molise. Forte: “Passo decisivo verso il raggiungimento dei Leps”
- Cittadino straniero denunciato per spaccio: attendeva clienti in piazza con coca e cannabis
- Studenti molisani innamorati del cinema: arriva il corto di chiusura di ‘Paese Mio’




