Dopo gli interventi recentemente completati su via Giovanni XXIII, prosegue il piano di manutenzione, ripristino e riqualificazione delle strade cittadine a Isernia. A partire da lunedì 7 luglio, avranno inizio i lavori di rifacimento del manto stradale su via Giulio Tedeschi e via Antonio Vivaldi.
A seguire, gli addetti interverranno su via Patriarca e infine su via D’Apollonio, dove i lavori si concluderanno nella giornata di venerdì 12 luglio.
«Stiamo portando avanti un programma mirato e continuo di riqualificazione delle principali arterie cittadine – dichiara l’assessore all’Urbanistica, Michele Antenucci – con l’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale, garantire maggiore decoro urbano e rispondere concretamente alle esigenze dei cittadini. Dopo via Giovanni XXIII, si continua con un calendario serrato per ridare qualità alla nostra viabilità urbana».
I lavori verranno eseguiti con attenzione alla riduzione dei disagi alla circolazione, grazie a un’organizzazione per tratti e alla collaborazione degli uffici comunali con le imprese incaricate.
L’Amministrazione comunale rinnova l’invito alla cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a collaborare per agevolare il corretto svolgimento degli interventi.
mercoledì 16 Luglio 2025 - 06:31:48 AM
News
- Tragedia a Campobasso: accusa malore, muore oss del Cardarelli
- Rallentamenti su Ingotte, chiesto rinvio cantiere a fine estate. Celiaci, verso la completa digitalizzazione dei buoni
- Festival Antonio Janigro, l’omaggio a Meneses e al violoncello chiude una grande rassegna. FOTO
- Legalità, il centrodestra boccia la proposta del M5S di una commissione antimafia. “Vergogna”
- Il Nostro Quartiere San Giovanni: dibattito, musica e teatro popolare per celebrare i 30 anni di attività. Il programma
- Epidemia ovina Bluetongue, Asrem: individuati i primi focolai in Molise
- Palazzo San Giorgio, maggioranza alla prova dell’assestamento di bilancio. Strade, mense, alloggi Erp: gli interventi previsti
- Pnrr Salute, Regione e Asrem “mettono al sicuro” 50 milioni di euro: partiti i cantieri