Tragedia questo pomeriggio a Campobasso, dove un 48enne è deceduto dopo aver accusato un malore mentre si trovava nei pressi del supermercato Oasi. L’uomo, Marco De Nigris, operatore socio-sanitario presso il Pronto Soccorso del Cardarelli, trasportato in codice rosso dal 118, sarebbe arrivato in ospedale già in arresto cardiaco e ogni tentativo dei medici di rianimarlo è risultato purtroppo vano. Sul posto è giunta un’ambulanza tra le urla di paura e disperazione degli amici. Pianti e dolore anche tra i colleghi al Pronto Soccorso del Cardarelli quando è stato constatato il decesso. “La dedizione al lavoro durante la pandemia e le mille battaglie fatte per il lavoro”, scrive una di loro sui social per ricordarlo. “Ti ho sempre stimato e voluto bene dal primo giorno che abbiamo lavorato assieme… solare simpatico disponibile.
Sono stato felice quando mi hai detto che saresti tornato a casa per lavorare… Oggi una telefonata che mi ha spezzato il cuore…”, le parole di un altro collega. L’uomo, sposato, lascia tre figlie.
domenica 31 Agosto 2025 - 04:13:21 AM
News
- Serie C. Prima gioia per il Campobasso in campionato: battuta la Torres 2-1. VIDEO
- Serie C. Prima gioia per il Campobasso in campionato: battuta la Torres 2-1. VIDEO
- Gravina: “Il Piano casa di Meloni e Salvini è l’ennesimo annuncio. Intanto famiglie senza risposte ed edilizia in calo”
- Il profumo del latte conquista Agnone, inaugurata Casearia 2025 | D’Eramo: “Qualità e bellezza territorio”
- “Ragazza di creta”, il romanzo d’esordio di Serena Verdone
- Maltempo, albero si abbatte su abitazione | Vigili del Fuoco: 17 interventi in provincia di Campobasso
- Sanità, Pd: “Serve operazione di verità e trasparenza. Consiglio regionale all’oscuro sul Pos”
- Differenziata, dal 2 settembre Qr code attivi nelle tessere nella zona murattiana