Un uomo di 86 anni originario di Capracotta è stato investito da un camion questa mattina nel territorio di San Salvo Marina sulla Statale 16 (a poche centinaia di metri dal confine con il Molise). La vittima risponde al nome di Diego Sozio, da anni residente in Trentino, che si trovava nella località turistica abruzzese in vacanza. L’uomo sarebbe stato centrato dal mezzo pesante mentre attraversava la strada, all’altezza del Caseificio Tre Monti, sotto la pioggia battente. Vani i soccorsi e i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118 intervenuto. Sotto shock il conducente del camion. La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale che ha effettuato i rilievi mentre personale Anas ha gestito la viabilità che ha subito forti rallentamenti. Una notizia tremenda per i familiari e tristezza per la comunità locale di San Salvo che riaccende il dibattito su un punto già teatro di incidenti simili in passato.
mercoledì 30 Luglio 2025 - 09:01:02 AM
News
- Presunto saluto fascista durante incontro di FdI, Fanelli: “Roberti chiarisca”. La replica: “Siamo alla politica delle chiacchiere”
- Riaperta la Provinciale 126 Guglionesi-Bifernina, ok transito anche a mezzi pesanti | Iniziati lavori frana Ferrazzano. FOTO
- Rete ictus, Romano: “Vicenda inquietante. E il Consiglio regionale si gira dall’altra parte”
- Iniziative per lavoratori 3G, sostegno al settore vitivinicolo e randagismo: approvate tre mozioni a Palazzo D’Aimmo
- Investito da un camion sulla Statale 16, muore molisano
- “Ruote nella storia”, un viaggio tra auto d’epoca e meraviglie culturali promosso da Aci Molise
- Incentivi a operatori sanitari che scelgono il Molise, Salvatore: “Serve volontà di chi governa”
- Caos ChatGPT: quando l’IA va fuori controllo in Italia