Si è svolta ieri sera alle 19.00 presso l’area antistante dello stadio la presentazione dei giocatori del Campobasso. La serata è stata allietata dagli “Amici di Damiano”, una band composta da ragazzi con disabilità. La manifestazione ha visto l’allestimento di stand per birra e panini. Sul palco sono stati poi consegnati gli “abbonamenti sospesi”, un gesto di generosità verso le persone bisognose che non possono permettersi di acquistare in autonomia un abbonamento allo stadio. A condurre la serata sono stati Susy Fiorillo e Pippo Venditti. Sono già in vendita intanto i biglietti per la partita contro la Torres che si giocherà sabato alle ore 18 allo stadio “Molinari”.
Arnaldo Angiolillo
domenica 26 Aprile 2026 - 08:44:14 AM
News
- Festa del 25 aprile, 81 anni dalla liberazione dal nazifascismo. “Nessun diritto conquistato è per sempre se restiamo fermi”
- Truffano anziana invalida, poi rischiano di investire poliziotto e clienti di un bar: arrestati
- Fresilia, Pd a colloquio con Regione e Provincia: garantiti i finanziamenti | “41 mln persi da precedente legislatura”
- Frane, delegazione parlamentare su rischio idrogeologico in Molise il 27 aprile
- Follia in un esercizio pubblico: sferra un pugno ad una donna e le fa saltare due denti, arrestato
- Fermato al volante con documento contraffatto, a ottobre aveva già esibito una patente falsa dopo un incidente
- Via libera al Decreto Sicurezza bis, Patriciello: “Pene più severe per chi delinque”
- Rendiconto, Tramontano “premia” la sindaca Forte: “strappo” definitivo con la Lega. Patriciello: “Atto grave”




