E’ stato fermato e identificato il giovane tifoso della Torres che, la sera del 30 agosto, mentre al termine della gara “Campobasso-Torres” si allontanava dallo stadio Molinari su un minivan con altri sostenitori della squadra sarda, si era reso responsabile del lancio di una bottiglia di vetro all’indirizzo dei tifosi del Campobasso intenti a lasciare l’impianto sportivo a bordo dei propri mezzi.
L’azione pericolosa del giovane, che fortunatamente non ha procurato danni a cose e persone, non è sfuggita agli operatori di polizia che hanno scortato il gruppo fuori dalla zona stadio fino ad un’area sicura, per procedere alla sua identificazione.
Il tifoso, oltre al Daspo del Questore di Campobasso, che gli impedirà di assistere agli eventi sportivi per un anno, sarà anche multato in forza dell’ordinanza del sindaco che vieta di portare al seguito, nell’area dello stadio durante gli eventi sportivi, bottiglie, bicchieri o contenitori di vetro.
domenica 25 Ottobre 2026 - 12:56:50 AM
News
- Serie C. Il Campobasso ritrova la vittoria: ribaltata l’Atalanta a domicilio
- Serie C. Il Campobasso ritrova la vittoria: ribaltata l’Atalanta a domicilio
- Dispersi nel bosco Faiete, ritrovati sani e salvi quattro escursionisti
- Settimana Internazionale della Vista, centinaia di occhiali raccolti dal Lions per chi ne ha bisogno
- Ruba farmaci e generi alimentari nel centro commerciale, arrestato
- Schizofrenia, studio Neuromed approfondisce le alterazioni dei mitocondri. Ed emergono differenze tra i sessi
- Nave da crociera di lusso fa scalo a Termoli, previste iniziative di accoglienza per 250 passeggeri
- “Nuovo ospedale Agnone può diventare penitenziario minorile”: Di Lucente chiede incontro a ministro Nordio




