Due incidenti stradali si sono verificati questa mattina tra le ore 9 e le ore 10, su Statali collegate. Il primo sulla SS 85 nel territorio di Macchia d’Isernia, dove una moto è finita contro un tir. Per il “centauro” è stato necessario il trasporto all’ospedale Veneziale ma non sarebbe in gravi condizioni. Il secondo sinistro (in foto) sulla SS 17 nei pressi dello svincolo per Pesche: a scontrarsi due auto, una delle quali è rimasta schiacciata contro il guardrail. Anche in questo caso è stato necessario l’intervento del 118, oltre che dei Vigili del Fuoco per la rimozione dei veicoli e dei Carabinieri per i rilievi. Due le persone trasportate in ospedale per accertamenti: tra queste una donna in stato di gravidanza che avrebbe accusato un malore subito dopo l’impatto. Nessuno dei coinvolti risulta in pericolo di vita. In entrambi gli episodi si sono formate lunghe code di veicoli, in particolare nel secondo caso è stata disposta la deviazione sulla Trignina per consentire le operazioni di soccorso e rimozione.
giovedì 18 Dicembre 2025 - 12:50:44 PM
News
- Controlli straordinari per le festività natalizie, identificate 100 persone
- Veneziale, Asrem: “Per attrarre medici serve sforzo corale del territorio. Cardiologia? Useremo i monitor dell’emergenza Covid”
- Viabilità strategica, incontro in Regione con gli amministratori: interventi per Circumlacuale di Occhito e Variante Tappino
- Sanitò, Iorio: “No al depotenziamento degli ospedali di Termoli e Isernia”
- Riclassificazione Comuni Montani, mozione del Pd. Fanelli: “In Conferenza Stato Regioni il Molise si faccia sentire”
- “Se trovo tua figlia la uccido”, la telefonata all’ex ‘suocera’ costa il braccialetto elettronico a un 33enne
- Serie C. Per Ascoli-Campobasso solo tifosi ospiti con tessera del tifoso, la Curva Nord diserta la trasferta
- Sventato assalto al bancomat, 3 malviventi messi in fuga da vigilante della Pegaso






