Nella mattinata di venerdì il sindaco di Campobasso Marialuisa Forte si è recata in visita presso la Questura di Campobasso, dove è stata ricevuta dal Questore Domenico Farinacci.
Nell’occasione il primo cittadino ha visitato tutte le articolazioni che compongono la Questura, intrattenendosi con gli operatori di Polizia ai quali ha espresso un sentito ringraziamento per l’impegno profuso quotidianamente nell’attività di contrasto all’illegalità e per la vicinanza mostrata ogni giorno nei confronti dei cittadini, sottolineando il grande rapporto di sinergia esistente tra le istituzioni e le Forze di Polizia, auspicando per il futuro una sempre maggiore collaborazione.
Il sindaco si è intrattenuto con i singoli operatori con i quali ha condiviso impressioni e valutazioni sul quotidiano impegno profuso, sottolineando quanto profondo sia il legame tra la comunità civica di Campobasso e la sua Questura.
Si è poi congedata augurando a tutte le donne e agli uomini della Polizia di Stato delle diverse articolazioni anche della provincia, un sereno e proficuo lavoro.
domenica 21 Settembre 2025 - 10:54:47 PM
News
- Incendio in un campo agricolo, a fuoco 600 rotoballe di fieno
- Campobasso, al via il primo Punto di Raccolta Assistito in via Svevo
- Intesa istituzionale, visita della sindaca Forte nella Questura di Campobasso
- Serie C. Un Campobasso perfetto cala il poker al ‘Mannucci’, Pontedera frastornato. VIDEO
- Serie C. Un Campobasso perfetto cala il poker al ‘Mannucci’, Pontedera frastornato. VIDEO
- Fiamme in un uliveto, Vigili del Fuoco domano incendio. VIDEO
- Scuole sicure, Molise “virtuoso” rispetto a media italiana: un edificio su tre risponde a norma antisismica
- Approccio mininvasivo, al Neuromed entra a pieno regime l’endoscopia spinale