Si terranno domani, 1° ottobre, alle ore 15, nella Chiesa di San Paolo Apostolo a Montenero di Bisaccia, i funerali di Ilaria Forgione, la 25enne rimasta vittima del sinistro stradale avvenuto domenica pomeriggio in contrada San Biase, dove l’auto su cui viaggiava insieme al compagno e ad un altro ragazzo giovanissimo del posto si è schiantata contro un muretto in cemento per poi ribaltarsi. Il pm di turno, dopo l’ispezione cadaverica (non si è resa necessaria l’autopsia), ha concesso il nulla osta per il rilascio della salma ai familiari. Presso la casa funeraria Morrone è stata allestita la camera ardente. Da qui domani muoverà la bara fino in chiesa. Come già preannunciato dalla sindaca Contucci nelle ore successive alla tragedia, a Montenero mercoledì sarà lutto cittadino. Ilaria, che era in dolce attesa all’ottavo mese (anche per il feto purtroppo non c’è stato nulla da fare), lascia i genitori, la sorella, altri parenti, oltre che il compagno rimasto coinvolto con lei nel sinistro.
sabato 31 Gennaio 2026 - 09:07:42 PM
News
- Il Castello Monforte riapre tra musica e sbandieratori. Partono le visite guidate. FOTO
- Irregolari e responsabili di furto, espulsi due tunisini
- Scontro tra auto sulla Statale 87, quattro feriti trasportati al Cardarelli
- Digitalizzazione, l’Asrem predispone il wi-fi libero per utenti e pazienti nelle strutture regionali
- Tavolo Stellantis, confermato impegno per Termoli: si punterà su produzione cambi e-DCT e motori GSE. VIDEO
- Assunzione in Comune, annullata la determina. Ma il sindaco precisa: “Nessun favoritismo. Seguita norma per evitare aggravio costi”
- Il nuovo “volto” del Castello Monforte, unione tra elementi contemporanei e antichi: cosa troveranno gli utenti alla riapertura. FOTO
- Grandi frane, da Niscemi a Petacciato: quella in Molise sarà definitivamente bloccata con pozzi drenanti




