Ore 12.15. Un tragico scontro tra due veicoli – una Fiat 500 e un furgone – si è registrato poco fa sulla tangenziale est di Campobasso, poco prima dello svincolo per la Statale 87. Purtroppo nell’incidente si registra una vittima, una donna. Ci sarebbero altri feriti. Sul posto ambulanze, forze dell’ordine e Vigili del Fuoco. Rallentamenti al traffico a seguito dell’episodio, con disposizione di deviazioni.
Ore 13.15. Si registra una seconda vittima nel terribile scontro avvenuto questa mattina sulla tangenziale est di Campobasso. A perdere la vita, oltre ad una donna di oltre 70 anni che pare fosse alla guida della Fiat, anche un uomo di circa 60 anni. La dinamica esatta è al vaglio delle forze dell’ordine.
Ore 16.30. Sono Michele Melfi, 61 anni, di San Martino in Pensilis, e Anna Pennetta, 74 anni, di Avellino, le vittime del tragico scontro avvenuto nella tarda mattinata di oggi sulla tangenziale est di Campobasso. Il primo, commerciante, noto in paese soprattutto per la vendita di pampanella, guidava il furgone ed è deceduto poco dopo essere stato trasportato al Pronto Soccorso, mentre la seconda, morta sul colpo, viaggiava sulla Fiat 500. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Locale. La viabilità, gestita dal personale Anas di concerto agli agenti, è stata ripristinata intorno alle 15 al termine dei rilievi, dopo il via libera del magistrato al trasporto della salma della donna in obitorio e la rimozione dei veicoli dalla strada.



