Con la visita ad Altilia e lo spettacolo teatrale “Due dozzine di rose scarlatte” al Teatro Savoia, si è ufficialmente chiusa la nona edizione di Jazz’inn – Territori Sostenibili, promossa dal Comune di Campobasso in collaborazione con la Fondazione Ampioraggio.
È stata una settimana intensa di incontri, dialoghi e contaminazioni tra pubblico e privato, in cui è stato gettato il seme per nuove progettualità e visioni condivise. Campobasso si è trasformata in un laboratorio vivo di innovazione, capace di attrarre energie, idee e competenze da tutta Italia.
L’Amministrazione comunale “desidera esprimere il proprio più sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento”.
“Un ringraziamento speciale – continua – va a: Fondazione Molise Cultura, La Molisana, le strutture Commercio e Prorammazione del Comune di Campobasso, Samnium Innovation Hub, CTE Molise.
Un grazie di cuore anche agli sponsor che hanno sostenuto con entusiasmo l’iniziativa: Agripet, Caffè Camardo, Mobili Scocca, Iacobucci, Scarnata, Eliseo Santoro, Just’mo, Ares, Istituto Pertini e Alberghiero di Vinchiaturo per il servizio hostess.
Grazie a tutti coloro che hanno creduto nel valore dell’innovazione come leva di sviluppo sostenibile e che, con competenza e passione, hanno contribuito alla costruzione di un futuro più inclusivo e consapevole per i nostri territori.
Campobasso guarda avanti, forte di una rete che cresce e si rafforza, e di una comunità che continua a mettersi in gioco.”
lunedì 10 Novembre 2025 - 09:21:53 PM
News
- Alta formazione, il Conservatorio Perosi protagonista a Salisburgo
- Castel del Giudice nella Guida di Repubblica “Piccoli Borghi d’Italia”, in edicola dal 15 novembre
- Oggetti contro i Carabinieri per tentare di seminarli: malviventi in fuga, recuperata auto rubata
- Sanità e Legge di Bilancio, Gravina: “Il Governo smetta di tagliare e riconosca i bisogni reali dei territori”
- Spike Devils, capolavoro contro Gioia del Colle: tris rossoblù e vetta confermata
- Prova di sostanza della Magnolia, successo in casa della Dinamo Sassari
- Dall’incontro con gli studenti all’inaugurazione dell’ambulatorio solidale, presentata la Settimana del Povero
- Fise Molise, il campione olimpionico Arnaldo Bologni chiude il programma 2025 con due giorni di stage







