Nella notte del 7 ottobre, si è verificato un principio d’incendio a carico di un auto-treno trasportante materiale ferroso, in transito lungo la Statale 85var in direzione Isernia.
Le fiamme, che hanno interessato le ruote del semirimorchio, sono state prontamente notate dall’autista, il quale ha arrestato il mezzo e provveduto ad una prima azione di contenimento, riuscendo a limitare il propagarsi del fuoco fino all’arrivo dei soccorsi.
Sul posto sono intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco di Isernia, che hanno provveduto allo spegnimento dell’incendio e alla completa messa in sicurezza del veicolo e dell’area interessata, impedendo che le fiamme si estendessero al carico di ferro trasportato.
Presenti anche i Carabinieri per la gestione della viabilità e gli accertamenti di competenza.

sabato 31 Gennaio 2026 - 09:30:16 AM
News
- Irregolari e responsabili di furto, espulsi due tunisini
- Scontro tra auto sulla Statale 87, quattro feriti trasportati al Cardarelli
- Digitalizzazione, l’Asrem predispone il wi-fi libero per utenti e pazienti nelle strutture regionali
- Tavolo Stellantis, confermato impegno per Termoli: si punterà su produzione cambi e-DCT e motori GSE. VIDEO
- Assunzione in Comune, annullata la determina. Ma il sindaco precisa: “Nessun favoritismo. Seguita norma per evitare aggravio costi”
- Il nuovo “volto” del Castello Monforte, unione tra elementi contemporanei e antichi: cosa troveranno gli utenti alla riapertura. FOTO
- Grandi frane, da Niscemi a Petacciato: quella in Molise sarà definitivamente bloccata con pozzi drenanti
- Davide Della Cioppa lascia la guida della Questura di Isernia: “Saluto una comunità attenta e ricca di valori”




