Italia: Pessina, Odero, Leandri, Rizzo, Nardin , Cerpelletti, Bonsignori, Plicco, Merola, , Coletta, Grimaldi. All Bollini.
Scozia: Mallon, Bremann, McGrath, Osborne, Constable, Bortland, Flecther, Moony, Mccardle, Mhittaker, Hale. All Mcfarlane.
Arbitro: D’Agnillo di Vasto
Marcatore: al 28′ Merola
Si è svolta questa mattina alle ore 11, a Isernia, la seconda gara tra Italia Under 19 e Scozia Under 19. Le due squadre si erano già incontrate venerdì scorso a Campobasso e la partita era terminata 1-1. La gara comincia con l’Italia in avanti e al 20′ Mallon è bravo a deviare in angolo un tiro di Merola. Al 28′ ci prova ancora Merola, che questa volta batte il portiere: è 1-0 per gli azzurrini. Al 38′ Hale ha una buona occasione ma la sciupa. Finisce così il primo tempo con il risultato di 1-0 per l’Italia. Nel secondo tempo, al 60′ tiro di Constable ma Pessina blocca la palla. All’80’ ci prova Bonsignori che calcia fuori. La Scozia attacca alla ricerca del pareggio ma l’Italia fa buona guardia. Finisce così la partita 1-0 per gli azzurrini, impegnati nel campionato europeo Under 19.
Arnaldo Angiolillo



