Dopo la sonora sconfitta di Pineto (3-0 per i locali), Piero Braglia, ex tecnico del Campobasso, si è dimesso. L’allenatore ha dato la notizia in sala stampa subito dopo la fine della partita. Il Perugia, partito con ambizioni di promozione in serie B, si ritrova dopo 10 giornate con soli 3 punti in classifica. Quella di Pineto è la settima sconfitta consecutiva per gli umbri che devono cercare un nuovo tecnico. I candidati sono tre: Gaetano Fontana, Andrea Camplone ed Enrico Barilari, ex tecnico del Sestri Levante. Al vaglio della dirigenza anche la posizione del d.s. Meluso che sperava con Braglia in un cambio di marcia che invece non è arrivato. Per Braglia è il secondo passo indietro in due mesi, dopo le dimissioni presentate a Rimini. Una parabola discendente iniziata già l’anno scorso a Campobasso, sollevato dall’incarico nel corso della stagione.
Arnaldo Angiolillo
giovedì 19 Febbraio 2026 - 06:15:04 PM
News
- Forte vento: grosso pino sulla tangenziale, si stacca sbarra del passaggio a livello. FOTO
- Autorità doganale Ue a Roma, Patriciello: “Sarebbe orgoglio per l’Italia”
- Zona Terminal, per Cefaratti possibile una riqualificazione da 450 parcheggi
- Appendino a Termoli, incontro con i lavoratori Stellantis. “Molise senza una strategia”
- Tenta di spillare 10mila euro in oro ad un’anziana: “devo sequestrarli, c’è un’indagine per furto”. Arrestato finto finanziere
- Controlli antidroga al centro di Campobasso: sequestri di hashish e tre persone segnalate
- Persone con disabilità uditiva, novità in Molise: presentato a Campobasso il Tg Lis
- Nasce l’Albo dei Commissari Degustatori: il Comune di Macchia d’Isernia lancia la sfida per l’eccellenza del “Premio Ercole”




