Sabato 1 novembre ore 21 l’Auditorium di Isernia ospiterà Gianmarco Carroccia in scena con lo spettacolo “Emozioni”. Questo evento rappresenta un’esperienza unica, un viaggio attraverso la biografia musicale di Lucio Battisti, mettendo in luce le sfumature e le profondità delle sue melodie più iconiche.
Al centro dello show, l’interpretazione impeccabile di Carroccia, accompagnato da una formazione di talentuosi musicisti.
La band esegue ogni brano rigorosamente dal vivo, rispettando fedelmente le versioni originali, offrendo un’interpretazione che esalta la bellezza intrinseca delle canzoni senza stravolgerne la natura. L’obiettivo è regalare al pubblico un’esperienza autentica, che renda omaggio alla genialità di Battisti, attraverso note che emozionano e coinvolgono profondamente. Uno spettacolo imperdibile per gli amanti della musica italiana e delle emozioni autentiche.
Biglietti disponibili su vivaticket.com
Info 324 0901038



