Nel tardo pomeriggio di oggi, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Isernia è intervenuta nel centro cittadino, in Corso Risorgimento, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto un solo veicolo.
Giunti sul posto, i Vigili del Fuoco hanno provveduto alla stabilizzazione del mezzo e successivamente hanno effettuato l’abbattimento del sedile posteriore, consentendo così l’estricazione in sicurezza dell’unica persona coinvolta, successivamente affidata alle cure del personale sanitario del 118.
Durante le operazioni è stato inoltre necessario procedere all’apertura del cofano e all’utilizzo di uno stabilizzatore per la messa in sicurezza del veicolo.
Sul posto erano presenti anche i Carabinieri per i rilievi di competenza e la personale del 118 per l’assistenza sanitaria.

venerdì 13 Febbraio 2026 - 04:25:30 PM
News
- Pizzicato a spacciare metadone, arrestato libero professionista campobassano
- Perde il controllo dell’auto e finisce contro un muro
- Fiamme in una palazzina, evacuate 6 famiglie. Un uomo in ospedale, salvata donna bloccata su un balcone
- Serie C. Lupo sfortunato, Livorno più “affamato” e cinico: Campobasso sconfitto al “Molinari” 1-2. VIDEO
- Serie C. Lupo sfortunato, Livorno più “affamato” e cinico: Campobasso sconfitto al “Molinari” 1-2. VIDEO
- Le curiosità tecnologiche che stanno cambiando la nostra vita
- Escluso per una… svista: il Tar “riammette” al bando il Palazzetto dello Sport di Trivento e condanna la Presidenza del CdM
- Il museo di guerra Winterline di Venafro in documentario internazionale




