Il Luogotenente Cariche Speciali Aldo Antonucci, in forza al Comando provinciale di Campobasso della Guardia di Finanza, va in pensione dopo 34 anni di servizio. Un traguardo tagliato peraltro in una data non casuale ma raggiunto proprio nel giorno del suo 60esimo compleanno. Antonucci, laureato con il massimo dei voti in Economia Aziendale con specialistica in Imprenditorialità e Innovazione, è arrivato in Molise nel 2001, dopo aver prestato servizio presso il Nucleo Polizia Economico Finanziaria di Milano. Comandante della Sezione C.O. del Gico di Campobasso per oltre 20 anni, ha svolto numerose attività e ha conseguito risultati eccellenti per i quali è stato premiato per aver lavorato con impegno e dedizione. Nel corso della carriera ha ricevuto diversi encomi semplici e solenni, nonché profonda gratitudine dalla sua superiore gerarchia. Non da ultimo, gli è stato conferito dal Presidente della Repubblica l’onorificenza di Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Ad Aldo Antenucci gli auguri e le congratulazioni da parte della sua famiglia, dei colleghi e della redazione di Molisetabloid.it.
sabato 27 Giugno 2026 - 11:29:57 PM
News
- Stefania e Giovanni, 17 anni dal fatidico “sì”: buon anniversario!
- Evento straordinario in corsia: tre coppie di gemelli nati nel giro di 24 ore al Cardarelli
- Afa, aumentano gli accessi al Pronto Soccorso. Domenica bollino rosso a Campobasso
- La Guardia di Finanza celebra il suo 252esimo anniversario. FOTO | Bilancio: accertate attività di riciclaggio per 183 mln di euro
- Nuova stagione calcistica Campobasso, riunione in Questura del GOS | Bilancio annata: pubblico “promosso”
- Il commissario Cettina Liotti assegnata alla Questura di Campobasso
- Giuseppe Praticò nuovo direttore generale del Campobasso: “Colpito dall’accoglienza e dal progetto”
- Terremoto in Venezuela, Roberti: “Molise vicino alle comunità colpite”



