Il presidente del Tribunale di Campobasso, Enrico Di Dedda, annuncia con soddisfazione l’ingresso in servizio di due nuovi magistrati: il Dott. Luca Orlando Pio e la Dott.ssa Elisa Ferrazzoli.
La cerimonia ufficiale di insediamento si terrà giovedì 18 dicembre, alle ore 10:00, presso il Tribunale di Campobasso, Aula n. 3. Il rito di insediamento avverrà dinanzi al collegio composto dai giudici Di Dedda, in qualità di presidente, Barbara Previati e Silvia Lubrano, componenti.
Alla cerimonia prenderanno parte, inoltre, il presidente della Corte di Appello di Campobasso, Vincenzo Pupilella, e il Procuratore Capo della Procura presso il Tribunale di Campobasso, Nicola D’Angelo.
L’arrivo dei due nuovi magistrati rappresenta un momento significativo per l’ufficio giudiziario, che potrà così rafforzare ulteriormente la propria capacità operativa e garantire un servizio più efficiente alla collettività.
domenica 28 Giugno 2026 - 08:51:27 PM
News
- Cade durante la riparazione di una tenda e viene trafitto da un piolo in ferro, 66enne in ospedale
- Rissa a Ferrazzano durante la festa: volano bottiglie, intervengono ambulanza e Carabinieri
- Nuovo direttore sanitario scelto fuori dall’elenco degli “idonei” del Molise
- Stefania e Giovanni, 17 anni dal fatidico “sì”: buon anniversario!
- Evento straordinario in corsia: tre coppie di gemelli nati nel giro di 24 ore al Cardarelli
- Afa, aumentano gli accessi al Pronto Soccorso. Domenica bollino rosso a Campobasso
- La Guardia di Finanza celebra il suo 252esimo anniversario. FOTO | Bilancio: accertate attività di riciclaggio per 183 mln di euro
- Nuova stagione calcistica Campobasso, riunione in Questura del GOS | Bilancio annata: pubblico “promosso”



