Si è spento nelle scorse ore Carlo Scasserra, imprenditore ed ex consigliere regionale, presidente del Campobasso Calcio negli anni ’90. E’ morto a 85 anni.
Di seguito la nota dell’amministrazione di Campobasso.
“L’Amministrazione comunale di Campobasso esprime profondo cordoglio per la scomparsa del dott. Carlo Scasserra venuto a mancare all’età di 85 anni.
Geologo e imprenditore, è stato una figura di riferimento per la città, impegnato per anni nella vita pubblica e sportiva. Consigliere regionale eletto nel 2000, ha ricoperto anche il ruolo di presidente del Campobasso Calcio negli anni ’90, contribuendo con passione alla storia della squadra.
Alla sua famiglia e ai suoi cari giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta l’Amministrazione comunale.”
mercoledì 8 Aprile 2026 - 12:14:17 AM
News
- Frana Petacciato, mercoledì scuole chiuse in provincia di Campobasso
- Frana Petacciato, viabilità nel caos. Attivati percorsi alternativi
- Il 19 aprile nuovo appuntamento con Campobazar, via alle adesioni
- Intesa con i giornalisti: nasce l’ufficio stampa dell’Ordine dei Geologi del Molise, il primo in Italia
- Start-up innovative: Molise dinamico nella crescita dal 2016, ma frena nell’ultimo anno. Forte specializzazione nell’energia
- La frana di Petacciato torna a muoversi, “sprofonda” il Belvedere. Sopralluoghi in corso | Chiuse autostrada e ferrovia. VIDEO
- Ponte crollato, ancora nessuna traccia del 53enne. Ricerche estese alla foce. In azione Vigili del Fuoco, Roan e cinofili
- Cittadini aggrediti e derubati, arrestato a Campobasso uno dei quattro rapinatori




