Al cinema teatro ‘Flavio Bucci’ di Casacalenda, tra il 4 e il 6 gennaio, la proiezione di tre pellicole selezionate dall’Associazione MoliseCinema con l’intento di promuovere l’intrattenimento e la settima arte a Casacalenda anche in inverno.
Offerta variegata nel cinema da poco ristrutturato dal Comune di Casacalenda che patrocina l’evento. Spazio alla commedia popolare (Oi vita mia), di e con Pio e Amedeo, cinema internazionale (La mia famiglia a Taipei – della produttrice, regista e attrice taiwanese naturalizzata statunitense, Shih-Ching Tsou –
vincitore del Festival di Roma) e film per bambini (Heidi).
Una nuova occasione di condivisione presso il piccolo teatro intitolato l’estate scorsa al grande Flavio Bucci, che ha come bacino d’utenza non solo Casacalenda ma tutti i paesi viciniori.
giovedì 15 Gennaio 2026 - 10:55:59 PM
News
- Evade i domiciliari e manda in ospedale un uomo, 20enne trasferito in carcere
- Coppa Los Angeles, ottima prova della Hidro Sport a Vasto
- Incontro Regione-Trenitaria: sì alla rimodulazione delle corse tra Vairano e Campobasso
- Bocce, DLF Isernia e La Torre Vinchiaturo vincono la Coppa Molise
- Cambio orario di partenza del bus sostitutivo, “così i ragazzi rischiano di arrivare tardi a scuola”
- Turismo, Termoli: il 2025 chiude con un +9% negli arrivi e un +6,8% nelle presenze
- Sicurezza, in arrivo in Molise 16 nuovi agenti di Polizia
- Fermato furgone con merce non tracciata, sequestrati 130 kg di prodotti ittici




