A causa del forte vento, il Comando dei Vigili del Fuoco di Campobasso, con il personale dei distaccamenti di Termoli e Santa Croce di Magliano, ha effettuato diversi interventi nella zona del Basso Molise.
In particolare, il personale del distaccamento di Termoli è intervenuto per la rimozione di rami e alberi pericolanti sulla sede stradale, provvedendo alla messa in sicurezza delle aree interessate ed eliminando ogni pericolo per la circolazione.
Anche il personale del distaccamento di Santa Croce di Magliano è intervenuto per la messa in sicurezza di alberi pericolanti sulla sede stradale e di una finestra a rischio di caduta dal quarto piano di un edificio.
Inoltre, intorno alle ore 16.45, i Vigili del Fuoco sono intervenuti nel territorio del Comune di Montelongo per la rimozione e la messa in sicurezza di una copertura in lamiera staccatasi da un fabbricato.
giovedì 19 Febbraio 2026 - 12:38:45 PM
News
- Spaccio: pizzicato con coca e hashish, arrestato 60enne
- Il cambio pacco non porta bene a Benedetta e Maurizio ad Affari Tuoi
- Invia messaggi minatori, i Carabinieri gli sequestrato fucile detenuto illegalmente. Arrestato 55enne
- Giornata nazionale per l’epilessia, Neuromed e Aie rinnovano l’impegno per un nuovo modello di cura
- In provincia di Isernia previsti quasi 30 nuovi autovelox, i comuni interessati | Comitato Pro Trignina: “Ingiustificati e non a norma”
- Svimez: il Molise ha perso 1.300 residenti nel 2024. E ora l’esodo coinvolge anche gli anziani
- La cooperativa di comunità per lavorare, uscire dall’isolamento e costruire sviluppo: partecipato incontro a Frosolone
- Acqua in Molise, tempo di responsabilità. Le richieste delle associazioni in 4 punti chiave e appello alla partecipazione




