Si è svolto, a Palazzo Vitale, un incontro istituzionale tra il Presidente della Regione Molise, Francesco Roberti, e il nuovo Direttore regionale dei Vigili del Fuoco del Molise, Fabio Leandro Cuzzocrea.
L’incontro ha rappresentato un primo momento di confronto e conoscenza reciproca, durante il quale sono stati affrontati i principali temi legati alla sicurezza del territorio, alla prevenzione dei rischi e al ruolo strategico svolto dal Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco a tutela della popolazione e dell’ambiente.
Il Presidente Roberti ha rivolto al direttore Cuzzocrea i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo incarico, sottolineando l’importanza di una collaborazione costante e sinergica tra la Regione Molise e i Vigili del Fuoco, soprattutto in un territorio che presenta specifiche criticità sotto il profilo idrogeologico e sismico.
Il direttore regionale Fabio Leandro Cuzzocrea ha ringraziato il Presidente per l’accoglienza, ribadendo la piena disponibilità del Corpo a lavorare in stretta sinergia con le istituzioni regionali, nell’ottica di rafforzare i livelli di sicurezza, prevenzione e capacità di risposta alle emergenze.

sabato 14 Febbraio 2026 - 04:49:38 AM
News
- Assalto al postamat, arrestato il basista. Ancora non identificati i tre complici
- Pizzicato a spacciare metadone, arrestato libero professionista campobassano
- Perde il controllo dell’auto e finisce contro un muro
- Fiamme in una palazzina, evacuate 6 famiglie. Un uomo in ospedale, salvata donna bloccata su un balcone
- Serie C. Lupo sfortunato, Livorno più “affamato” e cinico: Campobasso sconfitto al “Molinari” 1-2. VIDEO
- Serie C. Lupo sfortunato, Livorno più “affamato” e cinico: Campobasso sconfitto al “Molinari” 1-2. VIDEO
- Le curiosità tecnologiche che stanno cambiando la nostra vita
- Escluso per una… svista: il Tar “riammette” al bando il Palazzetto dello Sport di Trivento e condanna la Presidenza del CdM




