Dal prossimo 1° marzo 2026 sarà attivo un nuovo collegamento del Regionale di Trenitalia tra Caserta e Bojano, con prosecuzione in bus verso Campobasso.
Il treno 94884 partirà da Caserta alle ore 8:04 ed effettuerà fermate a Vairano (8:40), Venafro (8:59), Isernia (9:22) per arrivare a Bojano alle ore 9:48. I passeggeri che vorranno proseguire per Campobasso potranno effettuare l’interscambio con bus in partenza alle 9:58 e in arrivo nel capoluogo alle ore 10:20.
I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma bus e le variazioni d’orario.
domenica 8 Novembre 2026 - 09:02:47 AM
News
- Incendio abitazione e scontro in pieno centro, doppio intervento dei Vigili del Fuoco
- Campobasso, Mangia: “Livorno squadra esperta. I nuovi si stanno inserendo bene e seguo alcuni ragazzi della Primavera”
- Consulenti del lavoro, Stefano Pacitti riconfermato al vertice del Consiglio provinciale di Campobasso
- Spaccio sulla costa, laboratorio della droga gestito da una 53enne: arrestata. Sequestrato mezzo chilo di coca
- Vasto servizio di controllo, in azione elicottero e pattuglie dei Carabinieri | Sanzioni per centinaia di euro e 3 segnalati
- Addio a Luciano Di Vico, tra i fondatori della prima squadra basket di Campobasso
- Bollo auto, definizione agevolata per i contribuenti sui debiti accumulati negli ultimi 20 anni: presentata pdl
- “Sguardi che proteggono”, presentato il Calendario storico dei Carabinieri 2027. Il Molise sulla versione da tavolo




