Alle ore 15 di oggi 23 marzo sono state chiuse le urne per le votazioni relative al referendum costituzionale sulla giustizia.
L’affluenza in Italia ha sfiorato il 60% con dati in salita. In Molise si è attestata intorno al 54%, con poche differenze ‘decimali’ tra provincia di Campobasso e quella di Isernia.
Una volta chiuse le sezioni elettorali al pubblico è iniziato lo spoglio delle schede, che rispetto alle elezioni politiche e amministrative comporterà minor tempo dal momento che dovranno essere registrate solo due voci (i Sì e i No), oltre che stabilire la validità o meno delle schede scrutinate.
giovedì 9 Luglio 2026 - 03:02:39 AM
News
- Prodotto non tracciato, Carabinieri sequestrano 400 kg di carne
- Spaccio nel centro storico: inseguimento in centro e auto danneggiate, fermati quattro africani. Sequestrato crac
- Ivana Spagna a Colle D’Anchise, sarà protagonista della festa patronale di San Sisto
- I Pooh a Campobasso per i 60 anni di carriera: prevendita da record, ancora pochi biglietti disponibili
- Cade dalla bici, grave trauma cranico per un 31enne: trasferito al Neuromed
- Basso Molise ancora preda delle bande della marmotta: saltato bancomat a Campomarino
- Prelievo multiorgano al Neuromed, atto di grande generosità della famiglia di un 47enne
- Microcriminalità a Campobasso, Prefetto convoca Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica



