Questo pomeriggio è stata inaugurata al Palazzo di città, alla presenza del sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, l’esposizione “San Giorgio, tra Storia e Leggenda – Il Santo Patrono della Città di Campobasso visto dai bambini”. I veri protagonisti della mostra didattica sono i lavori, le opere e i disegni realizzati dai piccoli studenti delle classi III dell’Istituto Comprensivo “L. Montini”, dell’Istituto Comprensivo “C. Colozza”, del Convitto Nazionale “M. Pagano” e della scuola dell’infanzia “I. Petrone”. La mostra, allestita dall’Associazione pro Crociati e Trinitari, con la collaborazione dell’associazione MoliseRadici, sarà in esposizione fino a mercoledì 27 aprile. L’iniziativa rientra nell’evento “San Giorgio, tra Storia e Leggenda” ideato e realizzato dall’Associazione pro Crociati e Trinitari per le Rievocazioni Storiche Molisane, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Campobasso.
martedì 13 Gennaio 2026 - 02:42:44 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




