Si è svolta nell’area dell’ex Romagnoli sabato 20 maggio la Festa Rossoblu, organizzata dai tifosi ultras del Campobasso e dal Comune. L’evento ha riscosso una fortissima partecipazione, complice la bella giornata di sole e le gradevoli temperature che si sono mantenute anche la sera. Fra un panino e un bicchiere di birra, i presenti hanno commentato la stagione dei Lupi e si sono confrontati sul futuro campionato e sulle prossime mosse della società, sul mercato e il futuro allenatore. Il ricavato della manifestazione andrà agli ultras al fine di organizzare le attività e le iniziative in vista della nuova stagione. Intanto il Campobasso resterà sicuramente nel girone C della serie C, dopo la vittoria del Cosenza sul Vicenza nello spareggio playout per restare in in B. Una eventuale retrocessione dei calabresi, infatti, avrebbe potuto spostare i rossoblu nel girone B.
Arnaldo Angiolillo
domenica 27 Luglio 2025 - 08:50:33 AM
News
- Dal cavallo di Troia a Caravaggio, da Super Mario a Ritorno al Futuro: quanto ingegno nei carri di grano per Sant’Anna. FOTO
- Attesa finita, apre la tangenziale nord di Campobasso. Il 29 luglio l’inaugurazione
- Focolaio di sterpaglie divampa in un incendio, a fuoco casolare e fienile. FOTO
- Concerti, gli Zero Assoluto e Le Vibrazioni protagonisti nel fine settimana
- Fascia di Miss Framesi per Zaira Fiacco, presidente associazione Liberaluna. “Raggio di speranza per vittime violenza”
- Gamer milionari: la vita segreta dei top streamer italiani
- Serie C. Il Campobasso confermato nel girone B | I Lupi ingaggiano il giovane attaccante Ravaglioli
- Epilessia pediatrica, ricerca Neuromed: trattamento con cannabidiolo può ridurre i sintomi