Il Prefetto Francesco Antonio Cappetta è stato nominato Commissario del Comune di Terracina, la cui amministrazione comunale è stata sciolta a seguito delle dimissioni del sindaco e di 14 consiglieri comunali. Il nuovo prestigioso incarico, conferito all’attuale Prefetto di Campobasso, rappresenta l’ulteriore autorevole riconoscimento tributato dall’Amministrazione dell’Interno all’alto funzionario, che vanta, nello specifico settore, una elevata esperienza per aver svolto, nella corso della carriera, numerosi, analoghi incarichi. Cappetta il 18 luglio, in una cerimonia a Palazzo del Governo, ha salutato i dipendenti e i rappresentanti istituzionali presenti, in quanto il 1 agosto è previsto il suo pensionamento. Quello di Terracina, insomma, potrebbe essere il suo ultimo incarico.
martedì 13 Gennaio 2026 - 05:07:04 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




