Il progetto Aurora dedica il prossimo fine all’area del Fortore con tre importanti appuntamenti. Il primo, in programma a Pietracatella, presso la Sala consiliare alle 18 di venerdì 3 marzo. Il giorno dopo, sempre alle 18, sarà invece Sant’Elia a Pianisi ad ospitare l’evento nella Sala Convegni ‘Padre Alessandro da Ripabottoni’ (ubicata all’interno dell’edificio scolastico). Chiude la ‘tre giorni’ l’incontro con i cittadini di Macchia Valfortore che si terrà domenica 5 marzo, alle 12 e 30, presso la struttura polivalente della Protezione civile, appuntamento inserito all’interno della ‘Festa degli anziani’. Prosegue quindi senza sosta il tour sul territorio molisano, mentre sono già diversi i comuni molisani che hanno espresso la volontà di aderire al progetto sostenendo il servizio che consente ai più fragili di contare su un supporto concreto, grazie al braccialetto collegato H24 alla centrale operativa di Riccia.
martedì 13 Gennaio 2026 - 06:20:04 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




