Essere sottoposti ad una ecografia alla tiroide e a visita endocrinologica all’ospedale Cardarelli di Campobasso è attualmente impossibile. Almeno per il resto del 2023. L’agenda delle prenotazioni, come riporta l’Ansa, è satura. Se qualcuno provasse a recarsi al Cup, dovrebbe spingersi all’anno successivo o addirittura “rimandare” la prenotazione. E’ l’ennesima vicenda riguardante le infinite liste di attesa, che balza alle cronache locali e che viene riportata da agenzia di stampa e giornali. Una situazione che nella sanità pubblica locale va avanti da alti, già dai tempi pre pandemia e che è stata ulteriormente acuita dall’emergenza Covid. (fonte Ansa)
giovedì 19 Febbraio 2026 - 04:57:31 PM
News
- Tenta di spillare 10mila euro in oro ad un’anziana: “devo sequestrarli, c’è un’indagine per furto”. Arrestato finto finanziere
- Controlli antidroga al centro di Campobasso: sequestri di hashish e tre persone segnalate
- Persone con disabilità uditiva, novità in Molise: presentato a Campobasso il Tg Lis
- Nasce l’Albo dei Commissari Degustatori: il Comune di Macchia d’Isernia lancia la sfida per l’eccellenza del “Premio Ercole”
- Il team Molise fa incetta di medaglie al Campionato Italiano di Cucina
- Spaccio: pizzicato con coca e hashish, arrestato 60enne
- Piano sociale regionale, Fanelli: “La giunta Roberti insiste con i diktat”. Chiesto ritiro delibera in autotutela
- Il cambio pacco non porta bene a Benedetta e Maurizio ad Affari Tuoi




