Momenti di panico sulla Statale 650 Trignina, al km 56,900, in territorio di Tufillo (Chieti), dove un’auto per cause in corso di accertamento ha iniziato ad emettere fumo per poi andare a fuoco. Il conducente ha immediatamente arrestato la marcia per mettersi in salvo prima di essere raggiunto dalle fiamme e ha allertato il 115. Inevitabile il rallentamento al traffico, sia per la presenza del veicolo fermo su una parte della corsia, con gli altri automobilisti incuriositi ma anche timorosi nell’avvicinarsi troppo all’evento in corso, sia per il successivo intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Termoli, giunti sul posto con un’autobotte. Il rogo è stato domato dopo diversi minuti mentre le operazioni di bonifica hanno ulteriormente prolungato l’intervento del personale 115. Presente sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Fresagrandinaria per i rilievi e la ricostruzione della dinamica.

martedì 13 Gennaio 2026 - 11:27:03 AM
News
- Turismo residenziale, il Molise prepara le valigie per la Fiera della Seconda Casa di Utrecht
- Lutto a Campobasso: si è spenta a 93 anni Maria Elisa Gandini, moglie del ‘presidentissimo’ Antonio Molinari
- Larino, il nuovo presidente del Tribunale Colucci: “Soppressione? Esigenze cittadini molteplici, non c’è solo antimafia”
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro




