L’ingegnere Felice Di Pardo, molisano di origine, oggi lascia l’incarico di direttore regionale dei Vigili del Fuoco delle Abruzzo per porsi alla guida dei Vigili del Fuoco del Molise.
Conosce molto bene la realtà molisana per aver ricoperto, tempo fa, prima l’incarico di Comandante Reggente dei Vigili del Fuoco di Isernia e successivamente quello di Comandante di Campobasso.
Periodo tra i quali incarichi ne ha rivestiti numerosi da dirigente superiore prima e da dirigente generale poi.
Nello specifico tra questi ultimi incarichi dirigenziali, si annoverano quelli di Comandante ad Ascoli Piceno, Catanzaro e Potenza e di dirigente generale nelle Direzioni Regionali delle Marche, dell’Abruzzo e oggi del Molise.
L’Ing. Di Pardo è inoltre stato impegnato in numerosi e rilevanti incarichi a Roma, presso il Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile.
Al nuovo direttore regionale vanno gli auguri di benvenuto e di buon lavoro da parte di tutti i Vigili del Fuoco del Molise.
venerdì 20 Febbraio 2026 - 04:50:47 AM
News
- Forte vento: grosso pino sulla tangenziale, si stacca sbarra del passaggio a livello. FOTO
- Autorità doganale Ue a Roma, Patriciello: “Sarebbe orgoglio per l’Italia”
- Zona Terminal, per Cefaratti possibile una riqualificazione da 450 parcheggi
- Appendino a Termoli, incontro con i lavoratori Stellantis. “Molise senza una strategia”
- Tenta di spillare 10mila euro in oro ad un’anziana: “devo sequestrarli, c’è un’indagine per furto”. Arrestato finto finanziere
- Controlli antidroga al centro di Campobasso: sequestri di hashish e tre persone segnalate
- Persone con disabilità uditiva, novità in Molise: presentato a Campobasso il Tg Lis
- Nasce l’Albo dei Commissari Degustatori: il Comune di Macchia d’Isernia lancia la sfida per l’eccellenza del “Premio Ercole”




