Alcuni giorni fa, gli agenti del Commissariato di Termoli, su segnalazione telefonica giunta al 113, hanno proceduto all’arresto per resistenza, violenza, minaccia ed oltraggio a pubblico ufficiale di un uomo con numerosi pregiudizi di polizia, che, dopo aver aggredito personale della Polizia Ferroviaria che l’aveva sottoposto a controllo all’interno della stazione ferroviaria della cittadina adriatica, è riuscito a dileguarsi nelle vicine strade del centro, dove, in preda a condizioni psico-fisiche alterate dall’assunzione di sostanze stupefacenti, ha aggredito alcuni passanti.
Il personale della Squadra Volanti del Commissariato ha rintracciato l’uomo poco dopo, tentando di ricondurlo alla calma. Tuttavia lo stesso ha inveito nuovamente contro i poliziotti, minacciandoli ed aggredendoli fisicamente. E’ stato quindi necessario l’intervento di personale del 118 per prestare soccorso ai poliziotti che hanno riportato alcune lesioni nella colluttazione.
A seguito di convalida dell’arresto, il soggetto è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
martedì 13 Gennaio 2026 - 10:14:41 AM
News
- Larino, il nuovo presidente del Tribunale Colucci: “Soppressione? Esigenze cittadini molteplici, non c’è solo antimafia”
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”




