È stato sottoposto agli arresti domiciliari con l’accusa di tentato omicidio il giovane termolese, pregiudicato, che lo scorso 25 aprile investì con l’auto due ragazzi dopo una rissa avvenuta nei pressi di un locale della città. Il soggetto è stato raggiunto da una ordinanza di misura cautelare firmata dal gip del Tribunale di Larino dopo le indagini degli agenti del locale Commissariato e nelle prossime ore sarà fissato l’interrogatorio di garanzia a cui il giovane sarà sottoposto in presenza del suo avvocato, Giuseppe Sciarretta. L’indagato avrebbe prima minacciato e aggredito un avventore del locale e poi se la sarebbe presa con gli altri due che si erano frapposti per dividerli. Una delle due vittime dell’investimento è dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso. Prima della misura cautelare, era già stato colpito dal Daspo Urbano emesso dal Questore di Campobasso.
martedì 13 Gennaio 2026 - 09:01:39 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




