GRIM Gestione Risorse Idriche Molisane SCaRL, la società pubblica che si sta sostituendo ai Comuni (per ora Campobasso e Isernia) nella gestione del servizio idrico in Molise, attraverso Tell Talk (www.telltalk.it) offre un innovativo strumento di consulenza e assistenza ai cittadini.
Cos’è Tell Talk? Uno sportello virtuale, attivo H24 e 7 giorni su 7, che tramite l’ausilio di una ‘Live Chat’ multilingue garantisce un servizio di informazione e supporto annullando completamente le distanze e azzerando i tempi di attesa.
Il sistema offre soprattutto la possibilità – per la prima volta – di richiedere e visualizzare in tempo reale tutta la documentazione necessaria e di conseguenza risolvere con maggiore facilità qualsiasi tipo di problematica.
Si crea uno spazio molto simile al reale che consente di entrare in piena sintonia con l’utente sviluppando i toni e linguaggi di una comunicazione diretta, efficace, positiva e soprattutto umana.
Come funziona? Basta collegarsi al portale di Grim (www.grimolise.it) e accedere alla chat che compare in basso a destra sulla Homepage.
L’integrazione, in prospettiva, con l’intelligenza artificiale di ultima generazione contribuirà poi ad ottimizzare le performance, sempre più in linea con le vere esigenze dell’utenza.
Grim, adottando soluzioni all’avanguardia, punta concretamente alla trasparenza, al dialogo col cittadino e a migliorare quindi la qualità dei servizi offerti.
martedì 30 Dicembre 2025 - 11:35:42 AM
News
- Controlli contro i furti durante le festività, identificate quasi 100 persone
- Accesso al credito, attivato fondo da 18 milioni di euro: prestiti tramite FinMolise
- Frana tra Campobasso e Baranello, i treni si fermeranno a Bojano. Pd presenta interrogazione
- Decesso di madre e figlia, la ricostruzione dell’Asrem. “Attivate le indagini. Non escludiamo cause chimiche o ambientali”
- Madre e figlia morte per intossicazione, 5 indagati. Il 31 dicembre l’autopsia
- Inaugurato a Ripalimosani il nuovo Palazzetto dello Sport. FOTO
- Capodanno, vietati i botti dalle ore 20 della vigilia alle ore 7 del 1° gennaio
- Sequestrati 5 quintali di “botti” in deposito irregolare e 500 petardi “Cobra 6”. Due denunce




