Prestazioni di rilievo per gli atleti giallo-blu Giovanna Muccitto e Antonio Iacovelli ai Campionati Assoluti Open Frecciarossa di Riccione andati in scena da martedì 28 a giovedì 30 novembre. Giovanna, classe 2008, chiude i 100 farfalla con un tempo vicinissimo al suo personale di 1’03”30 nuotato ad agosto ai Campionati Italiani di Categoria a Roma.
Grazie a questa eccellente prestazione si piazza al secondo posto nella Categoria Juniores e ottiene con largo anticipo la qualificazione ai Campionati Italiani Estivi di Categoria. Giovanna torna in vasca dopo pochi minuti per i 100 dorso, specialità in cui detiene il record regionale assoluto; nonostante tutto mostra tenacia e determinazione riuscendo a fissare il cronometro a 1’06”13.
Il 2005 Antonio torna in vasca lunga dopo l’exploit di agosto ai Campionati Italiani di Categoria. Non si lascia intimidire dal debutto nel Campionato Italiano Assoluto e chiude i 200 farfalla in 2’06”71, in linea con i tempi registrati in vasca corta nelle prime uscite stagionali. Il secondo crono personale è segno di un’ottima condizione fisica e di forte determinazione, che lasciano presagire ottime sensazioni per il prosieguo della stagione agonistica.
sabato 10 Gennaio 2026 - 05:37:40 PM
News
- Scontro fra tre veicoli nella galleria Lama Bianca, strada chiusa al traffico
- Doppia proiezione di “Father Mother Sister Brother” al cinema Alphaville
- Auto incendiate sotto casa, braccialetto elettronico per lo stalker
- Al San Timoteo riparte l’Emodinamica: attivato il nuovo angiografo di ultima generazione
- Inquinamento Piana Venafro, Patriciello scrive al ministro
- Castrataro ai Commissari: “Indennità aggiuntive ai medici per salvare i Pronto Soccorso”
- Pietracatella, oggi camera ardente per Antonella e Sara. Domani i funerali, sarà lutto cittadino
- Parte dal Molise per andare a trovare il figlio ricoverato in Abruzzo, investita e uccisa 69enne




