Prestazioni di rilievo per gli atleti giallo-blu Giovanna Muccitto e Antonio Iacovelli ai Campionati Assoluti Open Frecciarossa di Riccione andati in scena da martedì 28 a giovedì 30 novembre. Giovanna, classe 2008, chiude i 100 farfalla con un tempo vicinissimo al suo personale di 1’03”30 nuotato ad agosto ai Campionati Italiani di Categoria a Roma.
Grazie a questa eccellente prestazione si piazza al secondo posto nella Categoria Juniores e ottiene con largo anticipo la qualificazione ai Campionati Italiani Estivi di Categoria. Giovanna torna in vasca dopo pochi minuti per i 100 dorso, specialità in cui detiene il record regionale assoluto; nonostante tutto mostra tenacia e determinazione riuscendo a fissare il cronometro a 1’06”13.
Il 2005 Antonio torna in vasca lunga dopo l’exploit di agosto ai Campionati Italiani di Categoria. Non si lascia intimidire dal debutto nel Campionato Italiano Assoluto e chiude i 200 farfalla in 2’06”71, in linea con i tempi registrati in vasca corta nelle prime uscite stagionali. Il secondo crono personale è segno di un’ottima condizione fisica e di forte determinazione, che lasciano presagire ottime sensazioni per il prosieguo della stagione agonistica.
venerdì 29 Agosto 2025 - 12:59:36 PM
News
- Colpo al 10eLotto a Campobasso: gioca 2 euro, ne vince 50mila
- Campobasso, al Molinari arriva la Torres. Zauri: “Vogliamo fare una grande partita”
- In viaggio con 40 grammi di hashish, attrezzi atti allo scasso e carta d’identità alterata: denunciata 40enne
- Stellantis, Vescovo Palumbo: “Siamo in una crisi antropologica. Azienda metta al centro i lavoratori”
- Il Responsible annulla incontro con i sindacati e chiude la mensa, 17 persone restano senza lavoro
- Controesodo, vacanze terminate: nel fine settimane altri 12,5 milioni di spostamenti
- Inaugurata casa accoglienza a Rotello, intitolata ad Anna e Arnaldo Pangia | Niro: “Conquista per il Molise”
- Magnolia, scrimmage in famiglia apre calendario dei test