Uno spettacolo vivente che coinvolge ed emoziona. A Montenero di Bisaccia la rivisitazione della nascita di Gesù e del contesto storico in cui si svilupparono gli eventi ha permesso ai visitatori della 40esima edizione del presepe vivente di essere parte della rappresentazione, attraversandola e respirandola, mentre i personaggi in costumi dell’epoca e presenti lungo le tappe del percorso sono entrati nella parte, esibendosi in attività e azioni consone al loro ruolo. Un appuntamento che avvolge lo spettatore in un’atmosfera unica all’interno delle grotte arenarie, generando inevitabilmente il suo totale apprezzamento. Ieri, 30 dicembre, ha preso vita uno dei diversi eventi in programma. Lo spettacolo verrà riproposto inoltre il primo gennaio, dalle ore 17 alle 21, mentre il 6 gennaio ci sarà l’arrivo dei Magi e il 7 gennaio è prevista un’apertura straordinaria, sempre dalle ore 17 alle ore 21.
martedì 13 Gennaio 2026 - 07:43:31 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale
















