- Serie C. Il Campobasso si sveglia troppo tardi, il Pineto passa al “Molinari”: 0-1. VIDEO
- Serie C. Il Campobasso si sveglia troppo tardi, il Pineto passa al “Molinari”: 0-1. VIDEO
- Assalto ai bancomat: “esplosione” alla Bcc di Termoli, malviventi in fuga
- Serie C. Il Campobasso ospita il Pineto, Zauri: “Loro squadra ben allenata. Concentriamoci su noi stessi”. VIDEO
- Bimba di tre anni cade da balcone al secondo piano, trasportata in ospedale
- Oncologia in Molise, Lilt e Fondazione Neuromed protagonisti. Niro: “Giornata importante per la gestione integrata”
- Gianluca Feroce è il nuovo comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise
- Bracciante picchiato a morte, 23 anni all’aggressore
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca

- Questo evento è passato.
CAMPOBASSO. Presentazione volume “Il tutto è falso, il falso è tutto” di William Mussini
12 Gennaio 2024 @ 18:00 - 20:00

“IL TUTTO È FALSO, IL FALSO È TUTTO” è il titolo del volume di William Mussini, autore, scrittore e regista di cinema indipendente e teatro sperimentale che verrà presentato dall’autore stesso venerdì 12 Gennaio, alle ore 18:00, presso l’auditorium EX GIL di Campobasso.
L’evento è promosso dalla FIDAPA BPW Italy, Sezione di Campobasso, rete associativa che promuove, coordina e sostiene le iniziative delle donne, concorrendo così alla loro valorizzazione nella società e nel mondo del lavoro.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività che abbracciano il tema nazionale del biennio 2023-2025 avente ad oggetto “La cultura del rispetto, delle regole e della dignità della persona, condizione indispensabile per una sana convivenza e per una società migliore.”
La presentazione, che si svolgerà attraverso una tavola rotonda, alla presenza della Vicepresidente Nazionale Fidapa BPW Italy, Anna Maria Elvira Musacchio; moderata dalla Segretaria di Sezione, la socia Maria Calabrese e introdotta dalla Presidente Iolanda Palazzo, sarà incentrata sul tema della Comunicazione al giorno d’oggi e, nello specifico, sul “pensiero critico e la manipolazione mediatica dalla seconda guerra mondiale ad oggi”.
L’evento vedrà la partecipazione straordinaria del prof. Fabrizio Nocera, dottore di ricerca in Storia Contemporanea presso l’Università del Molise e della Presidente della Fondazione Molise Cultura, Antonella Presutti.