- L’impatto delle leggi italiane sul gioco d’azzardo sui casinò mobili
- Momenti di sdegno in piazza: parte il brano “Faccetta nera” vicino pista di pattinaggio. Gestore: “Mi scuso, evento non voluto”
- Prodotti ittici senza documentazione, 230 kg sequestrati | Sale a una tonnellata e mezzo la pesca illegale nel 2025
- La giornata del patrono San Giorgio Martire forgiata nello Statuto della Città
- Fermata l’auto dello spaccio: chili di marijuana venduta “su quattro ruote”, due arresti
- Presentata la Mappa di Comunità di Castel del Giudice
- Bilancio partecipativo, presentate le 9 proposte progettuali. Dal 15 dicembre cittadini chiamati a votare
- Carabinieri: commemorato il Generale di Divisione Franco Romano, Vittima del Dovere
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca
- Questo evento è passato.
ISERNIA. Presentazione libro “La destra verso il futuro. Itinerario di una svolta”
20 Gennaio 2024 @ 18:00 - 20:00

Sabato 20 gennaio, alle ore 18 presso il Grand Hotel Europa d’Isernia, si terrà la presentazione del libro ‘La destra verso il futuro. Itinerario di una svolta’, composto da una serie di interviste e articoli di Pinuccio Tatarella, pubblicati tra il 1986 e il 1993.
Il volume, edito da Giubilei Regnani e curato dalla Fondazione Tatarella, descrive la nascita della destra moderna, nazionale e di governo.
A presentare il libro sarà Fabrizio Tatarella, nipote del compianto Pinuccio e vice presidente dell’omonima fondazione. Con lui il medico e scrittrice Rita Di Pilla ed il giornalista di isNews Giuliano Vacca.
Porteranno il loro saluto, oltre al coordinatore regionale del partito Filoteo Di Sandro, i maggiori esponenti molisani di Fratelli d’Italia tra i quali i parlamentari Elisabetta Lancellotta e Costanzo Della Porta, gli assessori regionali Salvatore Micone e Michele Iorio, il presidente del Consiglio regionale Quintino Pallante. All’iniziativa saranno presenti dirigenti e simpatizzanti del partito di Giorgia Meloni.
La presentazione, aperta a tutti, rientra nella rassegna ‘Incontri con l’autore’, una serie di eventi organizzati dalla Federazione di Isernia di Fratelli d’Italia che, nel corso dei prossimi mesi, vedrà la presentazione di altri libri.



