Atessa, oggi. Clementina non fa altro che ripetere, dalla mattina alla sera, che la soluzione a tutto è la totale devozione al Signore. Lo ricorda al marito Filippo, alla figlia Maddalena, alla fidata amica Isabella e persino alla vicina di casa Emma: una carrellata di personaggi tanto improbabili quanto autentici e situazioni spesso grottesche che esasperano la realtà, in cui la verità si cela dietro le troppe apparenze del mondo attuale…
“Io non so niente” è una commedia in due atti di 80 minuti scritta e diretta da Paolo Villanese, l’ultimo ‘gioiello’ offerto da Jamme Bbelle, il festival del teatro popolare organizzato da UILT Molise e giunto alla seconda edizione.
Lo spettacolo, precedentemente fissato alle 21, è in programma alle 18 di sabato 2 marzo presso il teatro Italo Argentino di Agnone.
Dopo i successi del debutto campobassano e del doppio appuntamento termolese (clamorosi sold out), Jamme Bbelle arriva quindi in Alto Molise con la compagnia Drago D’Oro di Atessa (Chieti), attiva ormai da 16 anni e molto nota in Abruzzo per le sue commedie dialettali.
Per ulteriori info su questo nuovo e imperdibile evento e per assicurarsi i posti migliori: nic.licursi@gmail.com – 320 432 9801, 0865 77249.
Mentre tutti i contenuti sulla rassegna in programma fino a maggio sono come sempre disponibili sulle pagine Facebook ed Instangram di UILT Molise.
giovedì 30 Ottobre 2025 - 05:41:57 PM
News
- Prendeva i soldi delle assicurazioni sulla vita senza versarli alla compagnia: truffati 100 clienti, intascati 5 mln in 8 anni
- Controlli dopo Campobasso-Rimini: sequestrati bastoni, caschi e bottiglie di vetro a gruppo di tifosi ospiti
- All’Unimol il convegno su Pier Paolo Pasolini a 50 anni dalla sua scomparsa
- Serie C. Campobasso fuori dalla Coppa Italia, la Ternana bissa il successo di 10 giorni fa. VIDEO
- Affari Tuoi, Angelica da Campobasso sfiora il “colpo” e vince 33mila euro
- Fondi di Coesione, Iorio a Roma chiede anticipazioni di cassa. Ministro Foti: “Disponibile a soluzione”
- Giovani in fuga, Molise 2030 e Unimol insieme per fermare la perdita di talenti: fari su innovazione e IA
- Isernia, realizzati 70 nuovi loculi e 40 ossari di emergenza nel cimitero comunale



