Si è svolta sabato sera a Campobasso, presso Villa Potito, una splendida serata, molto partecipata, dedicata alla raccolta fondi per LCIF (Lions Clubs International Foundation).
Il Leo Club Campobasso, presieduto da William Sergio, ha partecipato all’iniziativa con spirito di amicizia, servizio e solidarietà, lavorando in sinergia con il Lions Club Campobasso, quale promotore dell’iniziativa.
Il Leo Club Campobasso, in particolare, ha contribuito all’attività benefica organizzando una lotteria a premi, a cui si è potuto dar vita anche grazie alle donazioni ricevute da molti sponsor campobassani.
Grazie alla lotteria, i cui biglietti sono stati acquistati dagli ospiti durante la serata, sono stati raccolti oltre 1.000,00€. Un altro importante traguardo per il Leo Club Campobasso che, negli ultimi tempi, si è reso protagonista di varie iniziative, tutte di grande successo.
Un particolare ringraziamento, dal Leo Club, va al II vicepresidente del Lions Club Campobasso, Alfredo Potitov ed alle socie Leo Michela e Francesca Potito, che, oltre ad aver ospitato l’iniziativa, si sono impegnati particolarmente per questa attività.
lunedì 15 Settembre 2025 - 08:14:26 PM
News
- Teatro, la struggente bellezza del Brasile a Casacalenda: in scena i Mudo Rodà
- Responsible: “Nessuna trattativa di vendita in corso”
- Parto indolore, dal 1° gennaio eseguite 100 epidurali al Cardarelli
- Asrem, Antonio Pesaturo nuovo direttore dell’Igiene degli Alimenti: oggi la nomina ufficiale
- Guardia Costiera, bilancio estate: 8 quintali di prodotto ittico sequestrato e 5 operazioni di soccorso
- Primo giorno di scuola, Forte e Maio in visita negli istituti della città. FOTO
- Venti persone intossicate dopo pranzo al ristorante, sei al Pronto Soccorso
- Con la Vespizza cala il sipario sulla stagione 2025 del Vespa Club Campobasso. FOTO