L’associazione 50&più di Campobasso, da sempre vicino al mondo dei commercianti e a tutela dei diritti delle persone, guarda al presente e al futuro con determinazione ed entusiasmo e soprattutto con tante iniziative in cantiere.
Lo scorso 18 aprile, presso la sede regionale di via Garibaldi a Campobasso, il nuovo Consiglio direttivo, dell’associazione che rientra nel mondo di Confcommercio, ha eletto Michele Natilli presidente provinciale. Una conferma in realtà, che premia la continuità e l’impegno profuso negli anni attraverso le molte attività realizzate accanto agli associati.
Nella stessa seduta sono state assegnate le cariche del nuovo Consiglio. I due vicepresidenti: Antonio Di Lisio (vicario e referente per le nuove convenzioni) e Lucia Stefania D’Egidio (attività culturali), mentre i quattro consiglieri sono Rita Iafigliola (comunicazione), Roberto Allegra (rapporti locali), Guido Amatucci (turismo) e Carmine De Camillis (attività associative).
martedì 13 Gennaio 2026 - 12:17:00 PM
News
- Turismo residenziale, il Molise prepara le valigie per la Fiera della Seconda Casa di Utrecht
- Lutto a Campobasso: si è spenta a 93 anni Maria Elisa Gandini, moglie del ‘presidentissimo’ Antonio Molinari
- Larino, il nuovo presidente del Tribunale Colucci: “Soppressione? Esigenze cittadini molteplici, non c’è solo antimafia”
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro




